Stupefacente? Se questo ti sorprende, è sicuramente perché per molto tempo il mondo dei bambini sembrava riservato alla madre. Ma i tempi stanno cambiando e forse dovremmo rispolverare tutto questo! Nin-Nin è un grande peluche, un regalo di nascita originale e personalizzabile e inoltre è stato progettato da un papà!

Osa infrangere i codici, scopri la nostra storia...

Chi è il papà?

Questo papà è Nicolas Courrège...

Ha appena spazzato via il suo 40 ° compleanno (Outch! Ma non commenteremo ulteriormente ... Paura delle rappresaglie). È un uomo curioso (troppo curioso!), Creativo e molto fantasioso. Il suo vestito preferito? Una maglietta nera, ha 132! È atletico e in buona Borgogna è un epicureo. È intraprendente, ultra sensibile e molto timido. Completamente autodidatta in molte aree, è persistente e combattivo.

Una peluche, un doudou, un UFO...

Ha 14 milioni di idee concettuali al minuto ed è convinto che ne avremo lanciate almeno la metà ovviamente! Ha una visione del mondo che è molto personale per lui. E questo è senza dubbio ciò che spiega la forma alquanto atipica del Nin-Nin, che non assomiglia a nessun altro peluche; è un UFO (come Nicolas, LOL).

peluche
ragazza di peluche

Perché Nin-Nin?

E perchè no ?!!?!

Fu alla nascita di suo figlio, Eliott, che Nicolas disegnò la Nin-Nin. Sognava di creare un prodotto in grado di raggiungere l'intero pianeta (sì sì niente di meno); un oggetto presente in ogni casa, di cui tutti hanno bisogno. Per una volta, la coperta ha giocato bene questo ruolo (l'iPhone era già stato preso). Non siamo ancora pronti a dare un cellulare o un tablet a un neonato? (rassicuraci) Il peluche ha sicuramente ancora un futuro luminoso davanti.

Un regalo di nascita originale...

Chi non ha avuto un doudou o un peluche quando sono nati? È un regalo di nascita molto popolare che puoi essere sicuro di non rimanere bloccato in vita. Quindi il Doudou sembrava davvero l'idea del secolo! (almeno). Quindi il termine Nin-Nin è una parola che esiste in alcune regioni della Francia e che significa Doudou. In Borgogna, per esempio, la gente dice un Nin-Nin. Gli sembrava quindi ovvio scegliere questo termine come marchio commerciale e peluche. E poi è super facile da dire per un bambino in più.